+39 350 0871318
La mia filosofia
"Uno non può pensare bene, amare bene, dormire bene, se non ha mangiato bene"
Ogni giorno sono numerosissime le persone che desiderano perdere peso e rimettersi in forma.
Sono svariati i motivi che possono farci arrivare ad avere un corpo in cui non ci riconosciamo più.
Gli anni che pesano, le abitudini sbagliate, la pigrizia, la vita frenetica sono solo alcuni dei fattori più comuni che influiscono sulla nostra alimentazione, quindi sul nostro peso e più in generale sulla nostra salute.
Secondo il mio pensiero quello che serve in questi casi non è una dieta, di quelle drastiche, restrittive, che si fa fatica a portare avanti. Al contrario quello che io vorrei insegnare ai miei pazienti è a NUTRIRSI BENE; cambiare le loro abitudini affinché le nuove diventino la norma e non più un'eccezione o una forzatura consigliata da me o da altri professionisti.
Vorrei che con me i pazienti intraprendessero un percorso di cambiamento che li porti nel tempo (ed ognuno ha il proprio) ad arrivare ad avere uno stile di vita sano e corretto, fino a non avere mai più bisogno di una figura come la mia.
Se deciderete di affidarmi a me in questo percorso non aspettatevi quindi risultati miracolosi in poco tempo, ma al contempo neanche di fare la fame.
Probabilmente per alcuni di voi non sarà semplice e nemmeno troppo rapido ma sono sicura che insieme potremo riuscire a raggiungere tutti gli obiettivi che vi prefisserete.
Inizieremo invece insieme un processo di miglioramento in cui riscopriremo la gioia del mangiare bene, delle nostre tradizioni, di una passeggiata all'aria aperta e tanto altro ancora.
Ricordate infatti che dieta non è sinonimo di restrizione, ma significa stile di vita, quindi
la dieta più giusta è quella che riuscirete a seguire tutta la vita!